Medicina Chiropratica




medicina chiropratica

 

La Medicina Chiropratica è considerata nella maggioranza delle nazioni una medicina alternativa che dichiara come obiettivo il mantenimento e il ristabilimento della salute dell'uomo concentrando la sua azione sull'integrità del sistema nervoso, in particolare la colonna vertebrale, in grado di controllare tutti gli altri sistemi del corpo umano (osteopatia chiropratica, chiropratica cervicale, ernia spinale). La Medicina Chiropratica in particolare asserisce che le disfunzioni del midollo spinale possono interferire con quella che definiscono l'innata capacità del corpo di guarire da sé (intelligenza innata). La chiropratica enfatizza la manipolazione (inclusa la manipolazione spinale) e comprende un'opera di conoscenza degli "stili di vita".





erbe piante




Malattie, sintomi e pagine collegate:


Checkup, Omeopatia, MOC Mineralometria Ossea, Caduta dei capelli, Erboristeria, Omeopatia, MOC Mineralometria Ossea, Gonalgia: Dolore al ginocchio, Medicina Alternativa, Chiropratica, Naturopatica, Ayurvedica, Fitness, Stipsi (Stitichezza), Malattia di Alzheimer, Morbo di Parkinson, Obesità, Nutrigenetica, Colite, Sinusite, Impotenza maschile, Malattie e sintomi, Sudore, Medicina traslazionale








Blog, Checkup, Malattie e Sintomi, Radiologia generale, RMN, TAC, Ecografie, Mammografie, MOC

 


 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Esami di laboratorio puoi iscriverti alla Newsletter e se vuoi puoi scaricare gratuitamente il libro "Esami di laboratorio" in formato pdf. Nella tua casella di posta elettronica, le ultime news pubblicate sulle ultime novità in tema sanitario e i nuovi esami eseguibili. Se hai un iPad scarica gratuitamente l'iBook degli esami di laboratorio.

 

È vietata la riproduzione anche parziale di elementi di questo sito senza espresso consenso.
L'autore non si ritiene responsabile di eventuali imprecisioni od inesattezze dei contenuti di questo sito.
Le informazioni presenti nel sito sono a carattere divulgativo e non professionale. Per qualsiasi dubbio consultate il vostro medico, l'unico in grado di valutare pienamente i vostri sintomi!
Qualsiasi tipo di informazione personale è da considerarsi strettamente confidenziale.


A cura del Dott. Francesco Redi

mail esami laboratorio

analisi esami laboratorio



instagrampinterest

 


 

Questo sito è sponsorizzato dal Grupporedi.it.

Ricerca personalizzata